AnimeGT
Login / Registrati
Ricordati

Non sei iscritto?

Registrati subito è gratis

Registrati!

  • Ultime 9 immagini
    Inserite Oggi: 0
    Inserite Ieri: 0
    Totale: 601
  • Continua ...

SITO IN COSTRUZIONE

 INFO: Non commentare chiedendo come si vedono gli episodi, il sito è appena stato riaperto. Prossimamente si potranno visualizzare molti anime e manga. Inoltre in questo sito saranno inseriti tutti gli anime e i manga ad eccezzione di One piece , Dragon ball , Naruto , DeathNote , poichè vi sono gli altri siti del nostro network inerenti a gli anime sopracitati.

Il sito ufficiale dedicato all’adattamento animato di Tokyo Ghoul ha rivelato nuove informazioni riguardanti la seconda stagione. Sul sito è stato svelato il titolo della seconda serie, Tokyo Ghoul √A (Root A), e una prima immagine promozionale che mostra il protagonista Ken Kaneki. La seconda parte dell’anime andrà in onda a partire dal prossimo 8 gennaio sulla rete Tokyo MX.

Nel corso del Tamashii Nations 2014, evento sponsorizzato da Bandai, è stato svelato un nuovo progetto riguardo la saga de I Cavalieri dello Zodiaco. L'annuncio riguarda Saint Seiya: Soul Of Gold (liberamente: "I Cavalieri dello Zodiaco: l'Anima Aurea"), un anime previsto per la prossima primavera. Non è ancora chiaro se si tratterà di una serie animata o di un film, tuttavia è stata già rilasciata una illustrazione che, assieme al titolo abbastanza eloquente, parrebbe indicare che questo nuovo prodotto sarà uno spinoff incentrato sui

Nel corso del MIPCOM, fiera annuale dedicata al mondo dell’intrattenimento che si tiene a Cannes, è stato annunciato l’arrivo di una nuova serie dedicata al ladro gentiluomo Lupin III che sarà ambientata tra l’Italia e la Repubblica di San Marino. Il creatore del manga, Monkey Punch, ha dichiarato di essere eccitato per il ritorno sul piccolo schermo dell’opera da lui ideata dopo oltre tre decadi, l’ultima serie è stata infatti trasmessa nel 1984. Il nuovo adattamento sarà trasmesso in anteprima mondiale sulle reti televisive nostrane a partire dalla prossima primavera.

     Episodio Sub - Ita disponibile

Il focus principale è legato al gioco "Gun Gale Online" dove Kirito deve sventare una minaccia che prende il nome di "Death Gun", un enigmatico personaggio che ha la capacità di uccidere all'interno di questo mondo virtuale e far morire allo stesso tempo i videogiocatori nel mondo reale. Ad accompagnare Kirito in questa avventura non c'è Asuna, bensì "Sinon", una videogiocatrice che fa da guida al nostro protagonista.

        Uscito il capitolo 605

Gli ultimi capitoli non ancora in formato tankobon e tutti i volumi della serie

Statistiche della pagina
Pagina vista: 2544436
Pagina creata da: , 25 agosto 2012
Ultimo aggiornamento: 20 novembre alle 20:29
Ultimi quiz
di admin - 5 febbraio 2012
di admin - 16 gennaio 2012
Ultime dal forum
di Yupa lo spadaccino - domenica alle 19:14
di Lelouch Vi Britannia - 14 dicembre alle 17:04
di Lelouch Vi Britannia - 30 novembre alle 15:26
di Yupa lo spadaccino - 27 novembre alle 20:25
di Lelouch Vi Britannia - 20 novembre alle 20:46
Apri